Servizio Civile 2024/25

Sono aperte le candidature per il Servizio Civile 2024/25 presso la Pro Loco Oplonti Marina del Sole APS!
Questa è un’opportunità unica per 4 ragazzi appassionati e motivati di entrare a far parte della nostra famiglia, contribuendo attivamente alla crescita e al benessere della nostra città.
Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a vivere un’esperienza che ti arricchirà personalmente e professionalmente, non perdere l’occasione di candidarti!

Il termine delle domande è fissato alle ore 14 del 15 febbraio 2024. Non perdere questa occasione!