News Torre Annunziata

Giovani al timone della Pro Loco Oplonti!

La Pro Loco Oplonti scommette sui giovani! Il consiglio direttivo, nella seduta del 17 aprile scorso, ha deciso di affidare a un gruppo di giovani talentuosi dell’associazione un incarico importante: il supporto all’organizzazione di eventi e attività, l’ideazione e la proposta di nuove iniziative, e la promozione e comunicazione.

Loretta Moretto, Nunzia Festino, Claudia Oliva, Roberto Iovino, Pasquale Giacomo Sorrentino e Giovanni Maselli saranno i protagonisti di questo nuovo corso, portando il loro entusiasmo, la loro creatività e il loro sguardo fresco al servizio della Pro Loco.

A coordinare, supervisionare e dirigere il gruppo sarà la dottoressa Maria Polimeno, membro del consiglio direttivo, con la sua esperienza e la sua professionalità.

Un’occasione unica per i giovani di mettersi alla prova e di dare il loro contributo al territorio, e per la Pro Loco di rinnovarsi e di aprirsi a nuove idee e prospettive.

Seguiteci sui social per rimanere aggiornati su tutte le novità e per non perdere i prossimi eventi!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Forse potrebbe piacerti

News

Seconda edizione del Corso di Difesa Personale Femminile

La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” di Torre Annunziata, dopo il successo della prima edizione del 2019, che vide “diplomarsi”
News

La Pro Loco Oplonti promuove la Difesa Femminile

La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole”, nell’ambito delle sue attività istituzionali, ha deciso di accogliere varie richieste per la